5 Dicembre 2019
Ogni dipendente di NEP ha diritto ad avere vantaggi nelle strutture convenzionate per le visite mediche. Molte colleghe l’hanno già sottoscritta. E tu?
Nep da anni aderisce a Fondo Asim, che ha predisposto per gli iscritti una collaborazione con UniSalute: ogni spesa fatta con un ticket sanitario in qualsiasi struttura viene rimborsata completamente dal Piano sanitario. In questo caso il rimborso delle spese sostenute avverrà con modalità di compartecipazione alla spesa sostenuta.
UniSalute prevede anche un sistema di convenzionamenti con strutture sanitarie private. Tutti i centri coinvolti garantiscono un’ottima offerta in termini di professionalità medica, tecnologia sanitaria, comfort e ospitalità. Per le coperture che lo prevedono, utilizzando le strutture convenzionate, usufruisci di vantaggi rilevanti:
Il Fondo Asim, per il tramite di UniSalute, provvederà a pagare direttamente alla struttura convenzionata le competenze per le prestazioni sanitarie autorizzate. Dovrai firmare le ricevute a titolo di attestazione dei servizi ricevuti e sostenere delle spese all’interno della struttura convenzionata solo nei casi in cui parte di una prestazione non sia compresa dalle prestazioni del Piano sanitario.
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il Numero Verde 800-009631 o scopri ogni dettaglio su https://www.fondoasim.it/lavoratori/
Passaparola con le altre colleghe!