16 Aprile 2020
Intervista dell’Amministratrice di NEP, Silvia Bolla, alla redazione online dell’Umana Reyer.
Silvia Bolla, titolare di “NEP”, è da tanti anni sostenitrice orogranata e special partner Reyer con la propria azienda. Oggi abbiamo realizzato con lei la seguente intervista.
Cara Silvia, stiamo attraversando un momento di emergenza epocale, come state affrontando la quotidianità e come vi state preparando la ripresa?
Pulizia e sanificazione sono il nostro core business e assumono ora un’importanza straordinaria, quindi anche se a ritmi ridotti e con metà clienti che non sono operativi, si continua a lavorare e questo è importantissimo.
Abbiamo adottato tutte le misure necessarie per contrastare il contagio, quindi smart-working, turni, entrate ed uscite stabilite da orari personalizzati, mascherine e guanti, misurazione della temperatura e distanze di sicurezza. Tutte procedure che permettono quanto possibile di mettere in sicurezza i nostri lavoratori e i clienti che ci affidano il servizio.
Voi siete parte della famiglia Reyer, cosa significa per voi essere parte del Progetto orogranata?
Siamo insieme all’Umana Reyer dalla Legadue. Per noi la sponsorizzazione significa soprattutto sostenere la società e i suoi innumerevoli progetti soprattutto rivolti a giovani e giovanissimi.
Per noi è puro e sano divertimento, in compagnia di persone che condividono i valori dello sport come insegnamento di vita.
Lo dimostra anche il fatto che partecipiamo spesso a tantissimi altri progetti come ad esempio le attività degli “Amici della Laguna e del Porto” con cui l’Umana Reyer ha avuto la possibilità di collaborare.
Siamo reduci dalla vittoria della Coppa Italia, il quarto trofeo conquistato insieme, qual è il vostro ricordo più bello legato a questi anni?
Sicuramente il momento più emozionante è stato la prima festa scudetto con la parata delle barche da Venezia e Mestre che ha coinvolto tutta la Città Metropolitana.
La vittoria della squadra del cuore è un momento esaltante e di unione tra giocatori, sponsor, organizzatori e la Città intera che partecipa alla festa.
Per questo auspico che si possa presto tornare a tifare tutti insieme ed emozionarsi.
Che messaggio volete mandare a tutti i sostenitori orogranata in questo momento?
Guardare sempre avanti, che si tratti di un nuovo giorno o una nuova partita, con entusiasmo e determinazione; questo è il nostro motto e lo dimostra anche la Reyer che in questi anni non ha mai mollato, anzi, ha dato il meglio di sè proprio nei momenti più difficili. E allora Duri i banchi!!!